Descrizione
Lunedì 16 febbraio su viale Matteotti a Milano Marittima prende il via un lavoro programmato di Hera, che interesserà il tratto compreso tra la 16° traversa e la 19° traversa.
L’intervento si rende necessario per sostituire un intero tratto di fognatura nera.
Per due settimane sono previste modifiche alla viabilità, che verranno adeguatamente segnalate sul posto.
Per raggiungere il centro di Milano Marittima, chi giunge da nord dovrà svoltare sulla 19° traversa, imboccare viale II Giugno, proseguire sull’Anello del Pino e svoltare di nuovo sulla 16° traversa per reimmettersi su Viale Matteotti.
Sarà garantito l’accesso ai residenti e alle attività presenti nel tratto interessato dai lavori.
Per l’intera durata delle modifiche alla viabilità verranno collocati adeguata segnaletica informativa e monitoria, dispositivi di segnalazione, barriere di protezione, illuminazione notturna e ogni accorgimento previsto per tutelare la sicurezza dei residenti, dei lavoratori e degli utenti della strada.
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2026, 12:08