Municipium
Descrizione
Il dott. Giuseppe Taibi è il nuovo Segretario generale del Comune di Cervia, nominato dal Sindaco Mirko Boschetti.
Giuseppe Taibi ha 49 anni, si è laureato in giurisprudenza e ha conseguito l’ abilitazione all’esercizio della professione di Segretario Comunale alla Scuola Superiore Amministrazione dell’Interno.
Il dott. Taibi prima di arrivare a Cervia ha ricoperto diversi incarichi come Segretario generale in diversi comuni del Veneto.
Municipium
Contenuti correlati
- Cervia festeggia i neodiciottenni: consegnate le Costituzioni e premiati i tre vincitori del concorso dedicato ai giovani
- Paolo Claps è il nuovo comandante della Polizia locale di Cervia
- Il Sindaco e il Vicesindaco hanno celebrato i vent’anni di attività della Pubblica Assistenza Città di Cervia
- Cervia celebra la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate il 4 novembre a Montaletto
- Cervia Mare d’inverno. Pubblicato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse.
- Il sindaco Mirko Boschetti in visita a Jelenia Góra per celebrare i 50 anni di gemellaggio
- Commemorato l’82° anniversario della Liberazione di Cervia
- Consiglio comunale di Cervia 29 ottobre 2026
- 82° anniversario della Liberazione di Cervia
- Nuova opportunità di lavoro: il Comune cerca un funzionario tecnico per il Servizio Edilizia Privata
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2026, 08:51