Descrizione
Ancora una premiazione per gli Amici di Cervia. Oggi nella sala del Consiglio comunale il Vicesindaco Gianni Grandu ha accolto la signora Clara Vesentini, presentata dall’hotel Santiago di Milano Marittima.
La signora Clara, residente a Verona, è una fedele frequentatrice della nostra città da ben 40 anni e ogni estate trascorre un periodo di riposo all’hotel Santiago.
Amici di Cervia è un riconoscimento dell’amministrazione comunale ai turisti che nel tempo hanno soggiornato nella località per almeno 10 anni consecutivi, dimostrando fedeltà, fiducia e affetto nei confronti della città e dei suoi gioielli: mare, pineta, saline, cultura gastronomica e strutture ricettive.
E come premio per la loro fedeltà i turisti individuati ricevono un attestato che li nomina “Amici di Cervia” e il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità.
Alla premiazione era presente anche Annalisa Pittalis, vicepresidente del Consiglio comunale.
Contenuti correlati
- Al Museo del Sale prorogata la mostra “I giardini di Cervia fotografati da Gianni Castellani”
- Consiglio Comunale di Cervia 15 giugno 2026 il primo della nuova legislatura
- Lotta alle zanzare: giovedì 25 giugno al mercato di Cervia iniziativa di sensibilizzazione.
- Consiglio comunale di Cervia 15 giugno 2026
- Riparte l’attività del centro sportivo di Castiglione di Cervia, inaugurato dal sindaco Mirko Boschetti
- Torna la Notte Rosa da venerdì 19 a domenica 21 giugno.
- Il Sindaco Mirko Boschetti ha incontrato Mino Spano.
- Commemorata la nascita di Quinto Ascione
- Sono previste modifiche alla circolazione su viale Oriani e viale Veneto dalla prossima settimana.
- Il Sindaco Mirko Boschetti ha presentato la nuova Giunta del comune di Cervia
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2025, 12:50