Descrizione
Cervia ha aderito all'iniziativa “Illumina novembre”, la campagna di sensibilizzazione nella lotta al cancro del polmone.
Nella serata di venerdì 14 novembre la fontana di Piazza Garibaldi sarà illuminata di bianco, il colore internazionalmente scelto per indicare la neoplasia polmonare.
Novembre in tutto il mondo è il mese dedicato alle iniziative di sensibilizzazione al cancro del polmone, un importante appuntamento annuale che ha lo scopo di coinvolgere l'opinione pubblica su una importante patologia che colpisce tantissime persone.
L’organizzazione Nazionale di Volontariato Alcase Italiana O.d.v. per l’11° anno consecutivo cura la realizzazione dell'iniziativa volta a coinvolgere tutti i comuni italiani nel sostegno e nella sensibilizzazione all’iniziativa.
Contenuti correlati
- La scuola Collège Saint-Joseph di Derval in visita a Cervia
- Il Commissario Formiglio ha incontrato e-distribuzione.
- Torna domenica 29 marzo la 29esima edizione della Granfondo Via del Sale.
- Al via oggi i lavori di dragaggio del Porto Canale, termineranno entro Pasqua. Finanziato il ripristino del ponte pedonale su Viale 2 Giugno.
- Mercoledì 25 marzo lavori notturni di adeguamento del sistema idrico a Cervia
- Eccidio del Caffè Roma e dei Martiri Fantini 82° anniversario
- Il Comune riceve oltre 1 milione di euro di contributi statali straordinari dal Ministero dell'Interno
- Al MUSA ultimo appuntamento con le “Chiacchierate di Archeologia”
- Michele Panariello è il nuovo Segretario generale del Comune di Cervia
- Domenica 22 marzo al MUSA arriva la Festa di Primavera !
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2025, 13:37