Descrizione
Polizia Locale
Cervia ha partecipato alla cerimonia della Festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale
Oggi 20 gennaio ricorre la Festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale. La cerimonia si è svolta a Faenza e hanno partecipato tutte le Polizie Locali dei comuni della Provincia di Ravenna.
Cervia era presente con il Gonfalone, il Presidente del Consiglio comunale Samuele De Luca, il Vicecomandante della Polizia Locale Roberto Giunchi e una rappresentanza degli agenti del corpo.
La messa è stata celebrata nella Cattedrale di San Pietro Apostolo e a seguire si sono tenuti i saluti ufficiali e un brindisi augurale nella sala consigliare del Palazzo comunale di Faenza.
Contenuti correlati
- Omicidio Nicola Musiani: il Comune intende costituirsi parte civile
- Milano Marittima, 150 mila euro per la manutenzione straordinaria dei marciapiedi di viale Due Giugno.
- Mobilità elettrica: si amplia la rete di ricarica “fast” sul territorio comunale.
- Sapore di Sale festeggia i suoi primi 30 anni.
- Proseguono i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza
- "No more Hiroshima! No more Nagasaki!"
- Premiati otto nuovi Amici di Cervia
- Sicurezza: in arrivo 26 nuove telecamere sul lungomare di Milano Marittima.
- Consiglio Comunale di Cervia 30 luglio 2026
- Zone artigianali: il Comune avvia il percorso per aggiornare le destinazioni d'uso e rivedere il PUG
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2026, 13:04