Salta al contenuto principale

Consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2026/2028.

Termine per l'invio delle proposte 3 febbraio 2026

Data :

23 gennaio 2026

Consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2026/2028.
Municipium

Descrizione

Ogni anno l’Amministrazione comunale predispone e approva il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT), con il quale attiva una serie di misure rivolte a prevenire il realizzarsi di fattispecie criminose o di situazioni che potrebbero causare un malfunzionamento dell’Ente oppure un danno alla sua immagine attraverso l’uso improprio delle funzioni pubbliche. Le misure già previste sono indicate nei documenti allegati al PTPCT 2026-2028, adottato in prima lettura con Del. G.C. n. 12 del 20/01/2026.
 
L’Amministrazione intende attivare forme di consultazione e coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi (cd.  stakeholders) in occasione della predisposizione del proprio piano, pertanto il presente avviso è rivolto a tutti i cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Cervia, per l’invio di osservazioni finalizzate alla definizione delle misure preventive anticorruzione.
 
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere entro e non oltre il giorno 3 febbraio 2025, il proprio contributo propositivo, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.cervia@legalmail.it .

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2026, 17:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot