Descrizione
Dichiarazione del Sindaco di Cervia Mattia Missiroli sull'incidente avvenuto a Milano Marittima.
"La Polizia Locale di Cervia, grazie a indagini tempestive e capillari, ha rapidamente identificato il conducente del veicolo coinvolto nell’incidente avvenuto questa mattina in via 2 Giugno, nei pressi della Prima Traversa. Si tratta dell’automobilista che, dopo aver investito un pedone, si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
Desidero ringraziare la nostra Polizia Locale per la prontezza e l’efficacia con cui ha operato, riuscendo in tempi brevissimi a risalire all’identità del responsabile.
Esprimo un sentito plauso alle donne e agli uomini del Corpo per la competenza, la professionalità e l’impegno quotidiano con cui lavorano per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità nella nostra città".
Contenuti correlati
- Assegnate le Borse di Studio intitolate a Gino Pilandri
- “A Cervia un Natale vista mare”: un fine settimana ricco di eventi per famiglie e giovani
- Arrivano nuovi interventi di manutenzione nelle scuole del territorio
- Proseguono i lavori del nuovo ponte in viale Matteotti sull'attraversamento del canale Cupa.
- Un nuovo impianto di videosorveglianza per Piazza della Repubblica a Pinarella
- A Pisignano-Cannuzzo “Il filo che ci unisce” crea addobbi e legami autentici. Venerdì 5 dicembre consegnati riconoscimenti al gruppo di donne.
- Celebrata Santa Barbara presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cervia
- Entrano nel vivo le iniziative di “A Cervia un Natale vista mare”, dal 5 all'8 dicembre ci attende un lungo fine settimana di cultura, spettacoli, musica e mercatini.
- Impianti di riscaldamento edifici comunali. Stamattina incontro tra l’Amministrazione e la ditta responsabile della gestione calore.
- Gruppo di Controllo di Vicinato a Castiglione di Cervia
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2025, 17:57