Municipium
Descrizione
Da stamattina è iniziato il posizionamento di una serie di elementi dissuasori in cemento su viale Volturno, nel tratto tra viale dei Mille e viale Milazzo.
Avranno la funzione di contrastare il parcheggio selvaggio e impedire la sosta irregolare e pericolosa nel tratto tra la pista ciclo-pedonale e le abitazioni, garantendo così una migliore sicurezza ai pedoni e ai ciclisti.
Si tratta dell’ultimo passaggio dell’intervento di valorizzazione della zona, iniziato lo scorso anno con la realizzazione del percorso ciclo-pedonale e dei sottoservizi.
Municipium
Contenuti correlati
- Il Sindaco Mirko Boschetti ha dato il benvenuto al Capitano Alessandro Ciuoffo nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Cervia-Milano Marittima
- Ironman Emilia-Romagna, Cervia si prepara a vivere un nuovo grande weekend di sport internazionale
- Cervia ad Aalen promozione turistica all’insegna dell’amicizia tra le città gemellate
- Bolina Suite & Spa premiato a livello mondiale, europeo e italiano.
- Cervia e Formigine dieci anni di amicizia e collaborazione
- Gli auguri del sindaco di Cervia Mirko Boschetti per l’apertura dell’anno scolastico 2026-2027
- Cinefood 2026: quattro appuntamenti per riflettere e sorridere intorno a buon cibo
- Il Sindaco Mirko Boschetti ha salutato il Capitano Umberto Cerracchio Comandante della Compagnia Carabinieri di Cervia-Milano Marittima
- Via Caduti Libertà rottura condotta idrica
- Via Caduti Libertà rottura condotta idrica.
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 14:20