Descrizione
Festività 2024-2025
Gli auguri del Sindaco di Cervia Mattia Missiroli
Le feste di Natale sono un periodo dell’anno in cui siamo più disponibili ad aprirci agli altri, a sentire la necessità di compiere uno slancio maggiore per il bene del prossimo, attenti a riflettere sui valori profondi dell’esistenza, consapevoli che un gesto di altruismo contribuisce ad una crescita umana, personale e collettiva.
Cervia è una città che cresce, perché vive col cuore. I cervesi tutto l'anno si impegnano a favore della solidarietà e sono sempre in prima fila quando sono chiamati a partecipare a iniziative e a gesti di umanità nei confronti di chi ha più bisogno, dimostrando attaccamento e amore per la propria comunità.
E’ una realtà che mi rende orgoglioso di essere cervese, perché la grandezza di questa città è la sua capacità di allargare le braccia al prossimo e di donare. La solidarietà vive di volontà, di capacità di dialogo, di attenzione, di piccole e quotidiane azioni che a volte sembrano insignificanti e perdersi nel mare del grande bisogno, ma che sono indispensabili.
Riusciremo a realizzare i nostri obiettivi, che tendono tutti a migliorare la qualità della vita di ognuno di noi e a fornire servizi sempre maggiori, efficienti e all'avanguardia, a rigenerare tanti luoghi in cui le persone possano incontrarsi, condividere sensibilità e vivere la città e le sue bellezze ricche di storia e di cultura.
A Cervia le festività natalizie anche quest’anno sono piene di eventi piacevoli e suggestivi di divertimento, intrattenimento e riflessione, dedicati ai grandi, ai bambini e alle famiglie.
Il senso profondo di questi momenti è nel desiderio di condividerlo con i nostri cari, nella voglia di stare insieme alle persone a noi amiche e più vicine, di cogliere e raccogliere le emozioni di Natale che rendono caldi i nostri cuori e che poi conserveremo come preziosi tesori.
Buone feste di cuore a tutti.
Allegati
Contenuti correlati
- Giorno della Memoria concerto Per non dimenticare 2 febbraio ore 11.15 Teatro comunale.
- Cerviainforma: il Servizio chiude temporaneamente il mercoledì per motivi organizzativi
- Deposta questa mattina la corona nel Parco Pubblico dedicato al “Giorno della Memoria”
- Parte il percorso di riqualificazione del Centro Civico Airone a Villa Inferno
- Parco storico-naturalistico nell’area delle saline di Cervia pprovato il Protocollo d’intesa
- Riprende da Milano Marittima il piano delle asfaltature delle strade cittadine.
- Lavori di adeguamento del sistema fognario in via Martiri Fantini. Le modifiche al trasporto pubblico locale.
- Cervia ha partecipato alla cerimonia della Festa di San Sebastiano patrono della Polizia Locale
- V Anniversario dell’entrata in vigore del Trattato sulla Proibizione delle Armi Nucleari
- Antonietta Guidi ha compiuto 100 anni
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 14:18