Descrizione
In occasione di Ironman, la gara sportiva di triathlon più estrema e spettacolare, che si svolgerà nel nostro territorio sabato 21 e domenica 22 settembre 2024, come per le precedenti edizioni sono confermate le modifiche alla viabilità nelle zone coinvolte per permettere lo svolgimento delle gare.
Per quanto riguarda Villa Inferno, l’organizzazione rimarrà la stessa degli anni precedenti.
Per chi vive a Sant'Andrea, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso via Bollana, via Bollana e vie limitrofe, saranno attive le navette nella zona artigianale di Montaletto (dove è possibile lasciare l’auto) e a Sant'Andrea.
Per chi vive in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, verranno rilasciati i pass per transitare in una direzione (da via Confine a via Cervara) all'interno dell'aeroporto militare.
In allegato la piantina della viabilità a Villa inferno Sabato 21 e Domenica 22 settembre 2024
COME FARE PER AVERE IL PASS
1. Per i soli residenti di Villa Inferno che abitano in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, è possibile richiedere i pass via mail a unitaeventi@comunecervia.it indicando:
- nome del capofamiglia
- indirizzo
- i numeri delle targhe per cui si richiede il pass
- un recapito telefonico
I pass verranno inviati via mail: per l’accesso all’aeroporto sarà necessario mostrare copia cartacea del pass o copia scaricata sullo smartphone.
Si ricorda che ogni pass può contenere i numeri delle targhe dei mezzi di tutta la famiglia.
2. Per chi non ha la possibilità di inviare e ricevere mail, da mercoledì 28 agosto a mercoledì 18 settembre sarà possibile farsi fare i pass negli uffici dell'Unità eventi, in piazza Pisacane 2 a Cervia.
Come negli anni precedenti i pass riporteranno il nome del capofamiglia, l'indirizzo, i numeri di targa di tutte le auto della famiglia che hanno necessità di passare dall'aeroporto.
Chi si reca negli uffici a farsi fare il pass deve avere con sé i numeri di targa.
Per informazioni: Unità eventi 0544.979196, unitaeventi@comunecervia.it
Per motivi organizzativi, i pass verranno rilasciati fino al 18 settembre 2024.
Contenuti correlati
- Disciplina temporanea della circolazione stradale per “smontaggio gruppo sollevamento paratoia madonna del pino” - Viale Alfredo Oriani incrocio Via Vittorio Veneto
- Disciplina temporanea della circolazione stradale per manifestazione denominata “Alessandro Ristori allo Sporting”
- Disciplina temporanea della circolazione stradale per la manifestazione denominata “Smielatura – una settimana dolce come il miele”
- Disciplina temporanea della circolazione stradale per occupazione di suolo pubblico per evento in via VII Traversa
- Disciplina temporanea della circolazione stradale per manifestazione denominata “San Lorenzo 2025”
- Disciplina temporanea della circolazione stradale per manifestazione denominata “festa lega Romagna” integrazione ordinanza n. 347 del 29/07/2025
- Disciplina temporanea della circolazione stradale per manifestazione denominata “Festa Lega Romagna”
- Disciplina temporanea della circolazione stradale per occupazione di suolo pubblico per evento denominato “Street Food ottava edizione – la strada del gusto”
- Modifica della disciplina di circolazione stradale – via Salara (loc. Cannuzzo), via del confine (Pisignano)
- Disciplina temporanea della circolazione stradale per lavori in viale Milano, viale G. Di Vittorio e viale Due Giugno
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2024, 17:03