Descrizione
Il Commissario Straordinario del Comune di Cervia Michele Formiglio ha chiesto al Prefetto di Ravenna la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica
Il Commissario Straordinario del Comune di Cervia Michele Formiglio, alla luce del recente episodio di violenza verificatosi in data 4 aprile u.s., nel territorio di Cervia, e in considerazione dell’approssimarsi delle festività del 25 aprile e del 1° maggio, coincidenti con il fine settimana in cui è previsto un massiccio afflusso di turisti, ha chiesto al Prefetto di Ravenna la convocazione di apposita riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di valutare ed individuare le più idonee misure da adottare a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico.
Contenuti correlati
- Bandiera Blu 2026
- Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi 2026
- Domenica 17 maggio il Giro d’Italia a Cervia: dalle 10 alle 13 chiuse le strade del percorso.
- Torna a Cervia la Notte delle Fortezze. Oggi e domani eventi che spaziano tra storia, cultura e memoria.
- Da martedì prossimo si asfalta via Martiri Fantini. Sarà consentita la circolazione in entrata verso Cervia, deviazioni per quella in uscita.
- Parte il Festival di Cervia per Grazia Deledda a 100 anni dal Nobel.
- Cervia aderisce al Maggio Europeo. Iniziative in tutta la città per celebrare i valori dell’Unione Europea
- Il Comune cerca il dirigente a tempo indeterminato per il Settore Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio
- Corso per Assistenti Famigliari: conclusa la formazione per otto donne che vivono a Cervia
- Al Museo del Sale di Cervia da venerdì 1 maggio: I giardini di Cervia fotografati da Gianni Castellani
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 09:29