Descrizione
C’è tempo fino a mercoledì 13 maggio alle ore 12 per candidarsi alla selezione pubblica del Comune di Cervia per la figura del dirigente a tempo indeterminato per il Settore Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio.
Il Settore si compone dei seguenti Servizi:
• Urbanistica e Sostenibilità Urbana – SIT
• Edilizia Privata – SUE
• SUAP
• Sviluppo Economico
• Demanio e Porto
• Patrimonio
• Ufficio Unico di Piano (in staff al Dirigente).
Le modalità di iscrizione e partecipazione e i requisiti richiesti sono specificati nel bando integrale pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento INPA (https://www.inpa.gov.it/) e sul sito istituzionale dell’Ente (https://www.comune.cervia.ra.it/ alla pagina “Amministrazione Trasparente” – sezione “Bandi di concorso”).
Il Servizio Risorse Umane è contattabile ai numeri telefonici 0544.979227-325-231 per informazioni sulla selezione e sulla compilazione della domanda di iscrizione.
Contenuti correlati
- Consiglio comunale di Cervia 29 ottobre 2026
- 82° anniversario della Liberazione di Cervia
- Nuova opportunità di lavoro: il Comune cerca un funzionario tecnico per il Servizio Edilizia Privata
- Il Comune di Cervia dona beni mobili a scuole e associazioni: come fare domanda
- Canadesi in visita a Cervia
- Concessioni demaniali marittime: il Comune di Cervia avvia il percorso operativo verso le nuove gare
- Consiglio comunale di Cervia 19 ottobre 2026
- Sabato 17 e domenica 18 ottobre il Verde Mercato si veste d’autunno
- C’è tempo fino al 25 ottobre per partecipare al concorso del Comune: “Hai 18 anni? E se un articolo della Costituzione lo scrivessi tu?”
- “Voci per la pace”, venerdì il flash mob “La memoria dei bambini”
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 09:29