Municipium
Descrizione
Il Comune di Cervia rappresentato dall’assessora Michela Brunelli parteciperà al funerale di Elisa Spadavecchia
Venerdì 30 maggio alle 14.30 si terranno i funerali di Elisa Spadavecchia, l'ex insegnante travolta e uccisa da una ruspa che stava lavorando sulla battigia nella spiaggia di Pinarella.
Le esequie si svolgeranno nella chiesa vicentina di San Marco a Creazzo, dove tutta la comunità si ritroverà per portare l’ultimo saluto ad Elisa.
Ai funerali sarà presente anche una delegazione del comune di Cervia, rappresentato dall’Assessora Michela Brunelli, per esprimere il cordoglio e la vicinanza dell’intera città.
Municipium
Contenuti correlati
- Il Sindaco Mirko Boschetti ha portato gli auguri a due centenarie
- Le acque di balneazione del Comune di Cervia sono classificate come acque di qualità “eccellente”
- Il Sindaco Mirko Boschetti e l’Assessora Federica Bosi hanno incontrato i proprietari dell’Osteria Bar “Liberio” di Montaletto
- L’Amministrazione comunale ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri per il caso Nicola Musiani
- Centri estivi 2026
- Il Comune di Cervia rende omaggio a tre giovani per un gesto di straordinario coraggio e altruismo
- Omicidio Nicola Musiani: dichiarazione del Sindaco Mirko Boschetti
- Il Sindaco e il Vicesindaco hanno incontrato Pierluigi Lunedei.
- Milano Marittima: inaugurata la nuova isola ecologica interrata di Viale Milano per la raccolta vetro
- Il Sindaco e il Vicesindaco hanno premiato la squadra “Cervia Ginnastica e Sport SSD” di ginnastica ritmica.
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 10:46