Descrizione
Il cordoglio dell'Amministrazione comunale di Cervia per la perdita di Papa Francesco.
"La Città di Cervia ha appreso con grande dolore della scomparsa di Papa Francesco. Da tempo Cervia ha instaurato con la Santa Sede un legame particolare con la consegna del Sale al Papa e questo ci fa sentire ancora più forte la sofferenza e la perdita.
Un uomo di condivisione e unione, che fino alla fine ha portato il suo messaggio evangelico di fede e speranza con un impegno esemplare e uno sguardo amorevole rivolto ai deboli, agli afflitti, ai tormentati.
Papa Francesco è stato e continuerà ad essere un faro di umanità e di pace a cui il Mondo guarderà per non perdere la strada verso un futuro più luminoso."
Contenuti correlati
- Giorno del Ricordo 2026
- Randagismo felino: febbraio mese della sterilizzazione
- Giorno della Memoria concerto Per non dimenticare 2 febbraio ore 11.15 Teatro comunale.
- Cerviainforma: il Servizio chiude temporaneamente il mercoledì per motivi organizzativi
- Deposta questa mattina la corona nel Parco Pubblico dedicato al “Giorno della Memoria”
- Parte il percorso di riqualificazione del Centro Civico Airone a Villa Inferno
- Parco storico-naturalistico nell’area delle saline di Cervia pprovato il Protocollo d’intesa
- Riprende da Milano Marittima il piano delle asfaltature delle strade cittadine.
- Lavori di adeguamento del sistema fognario in via Martiri Fantini. Le modifiche al trasporto pubblico locale.
- Cervia ha partecipato alla cerimonia della Festa di San Sebastiano patrono della Polizia Locale
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 13:28