Municipium
Descrizione
Il Sindaco ha incontrato il Brigadiere della Guardia di Finanza Giovanni Quaranta
Il Sindaco ha incontrato il Brigadiere della Tenenza di Finanza di Cervia Giovanni Quaranta in occasione del collocamento a riposo per raggiunti limiti di età.
All’incontro erano presenti anche il Comandante Luogotenente C.S. Marco Bascetta e il Vicesindaco Gianni Grandu.
Il Sindaco ha espresso al Brigadiere Quaranta a nome personale e della città, apprezzamento e gratitudine per l’encomiabile e profonda dedizione al lavoro e per l’onorato servizio prestato in tanti anni a Cervia.
Municipium
Contenuti correlati
- L’Amministrazione comunale di Cervia ha incontrato il Prefetto di Ravenna
- Prende il via il 4 luglio Mare d’Arte Festival
- Attiva dal 23 giugno al 14 settembre la fase di attenzione agli incendi boschivi
- La carovana del CaterRaduno di Caterpillar sbarca a Cervia dal 26 al 29 giugno.
- L’Assessora al Verde Federica Bosi ha incontrato la signora Anna Pasimeni che ha donato tre pini al Comune di Cervia.
- L’Amministrazione comunale di Cervia in continua interlocuzione con la Prefettura
- A buon punto i lavori di miglioramento della rete di scolo sul fiume Savio a Cannuzzo, per garantire la sicurezza idraulica del territorio.
- Cinema d'estate: torna un doppio programma di appuntamenti imperdibili per tutta la famiglia
- Parte mercoledì 18 giugno “Teatro Mazzini, contenitore di eventi”.
- Arriva il “Galà dello Sport Città di Cervia”, un grande evento per celebrare i campioni di oggi e di ieri e le associazioni sportive del territorio.
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2025, 14:52