Descrizione
Il Sindaco ha salutato i ragazzi di Junior Cervia del Camp estate 2026
Il Sindaco di Cervia Mirko Boschetti ha fatto visita ai quaranta ragazzi del camp estivo, organizzato da Junior Cervia presso il campo Brian Filipi a Cervia, dove svolge l’attività calcistica la società sportiva.
È stato un momento gioioso e formativo per i giovani sportivi, in cui sono stati ricordati i valori dello sport e della scuola, l’importanza dell’aggregazione, inclusione e socialità, nel rispetto dei valori fondamentali di ogni comunità.
Il Sindaco ha sottolineato come lo sport sia determinante nella crescita educativa e di sviluppo di ogni persona e che i giovani sono lo specchio della vita futura, donne e uomini che renderanno migliore la nostra società.
Contenuti correlati
- Il Sindaco Mirko Boschetti porta il saluto della città agli atleti del FEINDA Italian Open Championship
- Riparte l’attività del centro sportivo di Castiglione di Cervia, inaugurato dal sindaco Mirko Boschetti
- Cervia protagonista della 1000 Miglia 2026
- Sabato 30 maggio parte da Cesenatico la 37ª edizione del Giro d'Italia femminile
- Domenica 17 maggio il Giro d’Italia a Cervia: dalle 10 alle 13 chiuse le strade del percorso.
- Giro d’Italia 2026: presentata la nona tappa, Cervia-Corno alle Scale, in programma domenica 17 maggio .
- Giro d’Italia 2026: Cervia protagonista della partenza della nona tappa, domenica 17 maggio
- Nuoto paralimpico: a Cervia sabato 18 aprile i Campionati Italiani Giovanili
- Presentate a Cervia le finali dei Campionati del Settore Giovanile e Scolastico
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2026, 10:45