Descrizione
Il Sindaco ha salutato il Colonnello Achille Occhiodoro
Presidente uscente dell'A.N.F.I. sezione di Cervia e ha dato il benvenuto al nuovo Presidente Claudio Furgiuele
Il Sindaco Mattia Missiroli ha salutato il Colonnello Achille Occhiodoro, che ha svolto dal 2010 al 2025 l'incarico di presidente della sezione cervese dell'Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.) e ha dato il benvenuto al nuovo Presidente Claudio Furgiuele.
All’incontro erano presenti anche il vicesindaco Gianni Grandu, il Comandante della Tenenza Finanza di Cervia Luogotenente Cariche Speciali Marco Bascetta e alcuni rappresentanti dell’A.N.F.I. Cervia.
L'A.N.F.I. è un'associazione apolitica e apartitica, nata nel 1927, che svolge attività di volontariato a vantaggio delle comunità nelle quali è presente, oltre a curare i rapporti tra il personale in servizio e quello in congedo del corpo della Guardia di Finanza.
Il Sindaco ha espresso al Colonnello Achille Occhiodoro l’apprezzamento e la riconoscenza per la dedizione svolta in tutti questi anni nelle attività della sezione dell'A.N.F.I. a favore della comunità cervese e ha augurato al nuovo Presidente Claudio Furgiuele un buon lavoro per il futuro.
Contenuti correlati
- Occupazione di suolo pubblico: il Commissario Straordinario ha approvato le Disposizioni relative al rilascio dell’autorizzazione.
- Comparto San Giorgio: la prossima settimana al via i lavori di asfaltatura
- Oggi venerdì 27 marzo verrà posata la struttura della nuova isola ecologica interrata a Milano Marittima
- La scuola Collège Saint-Joseph di Derval in visita a Cervia
- Il Commissario Formiglio ha incontrato e-distribuzione.
- Torna domenica 29 marzo la 29esima edizione della Granfondo Via del Sale.
- Al via oggi i lavori di dragaggio del Porto Canale, termineranno entro Pasqua. Finanziato il ripristino del ponte pedonale su Viale 2 Giugno.
- Mercoledì 25 marzo lavori notturni di adeguamento del sistema idrico a Cervia
- Eccidio del Caffè Roma e dei Martiri Fantini 82° anniversario
- Il Comune riceve oltre 1 milione di euro di contributi statali straordinari dal Ministero dell'Interno
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2025, 15:35