Descrizione
Il Vicesindaco Gianni Grandu ha incontrato Maurizio Merloni e Silvia Braccini di Fisioequipe Cervia.
Il Centro fisioterapico di riabilitazione di alta specializzazione quest’anno compie 40 anni di attività ed è un importante e storica azienda della città.
Nasce 40 anni fa dalla professionalità e dalla passione del titolare Maurizio Merloni che assieme alla sua equipe di fisioterapisti ha reso questa struttura un punto di riferimento autorevole per coloro che necessitano di attività riabilitative a seguito di situazioni particolari, o semplicemente per chi desidera rimanere in forma avendo cura del proprio corpo.
Fisioequipe può contare su 10 ambulatori dei quali 3 medici ed 8 per terapie manuali, 18 attrezzature medicali per terapia fisica, 8 tecnici specializzati nella riabilitazione, una piscina al coperto con acqua a 34 gradi ed una palestra per le attività motorie di recupero.
Offre servizi dedicati alla salute e al recupero post-traumatico, corsi in acqua di benessere per tutti, gestanti, mamme e neonati, bambini ed anziani.
Il Vicesindaco si è complimentato con Maurizio e Silvia per l’impegno e per l’importante attività dell’azienda nel tessuto economico e imprenditoriale della città.
Contenuti correlati
- Il Sindaco Mirko Boschetti ha portato gli auguri a due centenarie
- Le acque di balneazione del Comune di Cervia sono classificate come acque di qualità “eccellente”
- Il Sindaco Mirko Boschetti e l’Assessora Federica Bosi hanno incontrato i proprietari dell’Osteria Bar “Liberio” di Montaletto
- L’Amministrazione comunale ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri per il caso Nicola Musiani
- Centri estivi 2026
- Il Comune di Cervia rende omaggio a tre giovani per un gesto di straordinario coraggio e altruismo
- Omicidio Nicola Musiani: dichiarazione del Sindaco Mirko Boschetti
- Il Sindaco e il Vicesindaco hanno incontrato Pierluigi Lunedei.
- Milano Marittima: inaugurata la nuova isola ecologica interrata di Viale Milano per la raccolta vetro
- Il Sindaco e il Vicesindaco hanno premiato la squadra “Cervia Ginnastica e Sport SSD” di ginnastica ritmica.
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 09:57