Salta al contenuto principale

Inaugurato il Presidio temporaneo della Polizia di Stato a Pinarella di Cervia

Situato a Pinarella di Cervia in via Tritone 13/A, resterà operativo sino al 31 agosto

Data :

14 luglio 2025

Inaugurato il Presidio temporaneo della Polizia di Stato a Pinarella di Cervia
Municipium

Descrizione

Inaugurato il Presidio temporaneo della Polizia di Stato a Pinarella di Cervia

E’ stato aperto ufficialmente il  Presidio temporaneo della Polizia di Stato a Pinarella di Cervia, alla presenza del Questore di Ravenna Dr. Gianpaolo Patruno, del Sindaco di Cervia Mattia Missiroli, del Presidente del Consiglio Comunale di Cervia Samuele De Luca e delle autorità civili e militari.

L’Ufficio, sito in Pinarella di Cervia in via Tritone 13/A, aperto dal 1 luglio resterà operativo sino al 31 agosto per le esigenze di controllo del territorio di ordine e sicurezza pubblica connesse alla stagione estiva. 

Dichiarazione del Questore di Ravenna Gianpaolo Patruno: E’ noto come la popolazione cervese nel periodo estivo aumenti in modo esponenziale. Ho il compito, unitamente alle altre Forze di Polizia ad ordinamento generale e locale, di rendere serena la convivenza e la fruizione delle bellezze di questa terra a tutti, villeggianti e residenti. Produrremo ogni sforzo possibile per assicurare una oculata ed attenta gestione della sicurezza tout court sul territorio”.

Dichiarazione del Sindaco di Cervia Mattia Missiroli e del Vicesindaco con delega alla Sicurezza Gianni Grandu: “Il Posto di Polizia ha riaperto anche quest’anno. Una presenza importante sul nostro territorio  soprattutto in questi periodi in cui è necessaria un’attenzione particolare all’ordine e alla sicurezza pubblica. Siamo particolarmente grati al Prefetto Raffaele Ricciardi e al Questore Gianpaolo Patruno per avere predisposto servizi straordinari di controllo per il nostro territorio durante la stagione estiva. Il costante contatto e la continua interlocuzione e sinergia con la Prefettura, la Questura e le Forze dell’Ordine, sono indispensabili per perseguire il modello di città che vogliamo in cui decoro, sicurezza, rispetto e vivibilità sono valori imprescindibili”.

Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2025, 13:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot