Descrizione
Ironman Italy Emilia Romagna – 20 e 21 settembre 2025
Cambia la viabilità a Villa Inferno:
accesso per i residenti dall’aeroporto e servizi navetta
In occasione di Ironman, la gara sportiva di triathlon più estrema e spettacolare, che si svolgerà nel nostro territorio sabato 20 e domenica 21 settembre 2025, come per le precedenti edizioni sono confermate le modifiche alla viabilità nelle zone coinvolte per permettere lo svolgimento delle gare.
Per quanto riguarda Villa Inferno, l’organizzazione rimarrà la stessa degli anni precedenti.
Per chi vive a Sant'Andrea, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso via Bollana, via Bollana e vie limitrofe, saranno attive le navette nella zona artigianale di Montaletto (dove è possibile lasciare l’auto) e a Sant'Andrea.
Per chi vive in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, verranno rilasciati i pass per transitare in una direzione (da via Confine a via Cervara) all'interno dell'aeroporto militare.
COME FARE PER AVERE IL PASS
1. Per i soli residenti di Villa Inferno che abitano in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, è possibile richiedere i pass via mail a unitaeventi@comunecervia.it indicando:
- nome del capofamiglia
- indirizzo
- i numeri delle targhe per cui si richiede il pass
- un recapito telefonico
I pass verranno inviati via mail: per l’accesso all’aeroporto sarà necessario mostrare copia cartacea del pass o copia scaricata sullo smartphone.
Si ricorda che ogni pass può contenere i numeri delle targhe dei mezzi di tutta la famiglia.
2. Per chi non ha la possibilità di inviare e ricevere mail, da lunedì 1 settembre a mercoledì 17 settembre sarà possibile farsi fare i pass negli uffici dell'Unità eventi, in piazza Pisacane 2 a Cervia.
Gli orari di apertura degli uffici sono: dal lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13; giovedì anche dalle 15 alle 17.
Come negli anni precedenti i pass riporteranno il nome del capofamiglia, l'indirizzo, i numeri di targa di tutte le auto della famiglia che hanno necessità di passare dall'aeroporto.
Chi si reca negli uffici a farsi fare il pass deve avere con sé i numeri di targa.
Per informazioni: Unità eventi 0544979235- 0544979329, unitaeventi@comunecervia.it
Per motivi organizzativi, i pass verranno rilasciati fino al 17 settembre 2025.
Contenuti correlati
- Comparto San Giorgio: la prossima settimana al via i lavori di asfaltatura
- Oggi venerdì 27 marzo verrà posata la struttura della nuova isola ecologica interrata a Milano Marittima
- La scuola Collège Saint-Joseph di Derval in visita a Cervia
- Il Commissario Formiglio ha incontrato e-distribuzione.
- Torna domenica 29 marzo la 29esima edizione della Granfondo Via del Sale.
- Al via oggi i lavori di dragaggio del Porto Canale, termineranno entro Pasqua. Finanziato il ripristino del ponte pedonale su Viale 2 Giugno.
- Mercoledì 25 marzo lavori notturni di adeguamento del sistema idrico a Cervia
- Eccidio del Caffè Roma e dei Martiri Fantini 82° anniversario
- Il Comune riceve oltre 1 milione di euro di contributi statali straordinari dal Ministero dell'Interno
- Al MUSA ultimo appuntamento con le “Chiacchierate di Archeologia”
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2025, 09:20