Descrizione
Come sta andando Altra Estate? Ce lo siamo chiesti anche noi, e per scoprirlo siamo andati direttamente a sentire i veri protagonisti: le ragazze e i ragazzi che stanno partecipando alle attività degli Enti convenzionati.
Non potendo visitare tutte le realtà coinvolte – che sono tante, diverse e attive su tutto il territorio – abbiamo scelto un piccolo campione di centri che hanno aderito al progetto. L’obiettivo era raccogliere impressioni, esperienze e curiosità direttamente da chi vive ogni giorno questa estate un po’ speciale.
È nato così un breve ma intenso viaggio tra giochi, laboratori, riflessioni e risate. Un racconto corale fatto di voci giovani, autentiche, che ci hanno restituito con semplicità la bellezza dello stare insieme, della scoperta, della condivisione.
🎧 L’intervista è ora disponibile su Spotify al link:
https://open.spotify.com/episode/6mRKMJvmNZvtU15192r9iF
e si può ascoltare anche tramite l’app Radio Social Coast, sempre aggiornata con contenuti dal territorio.
Contenuti correlati
- "No more Hiroshima! No more Nagasaki!" Cervia ricorda l’80° anniversario del lancio delle bombe atomiche.
- Altra Estate 2025 - I protagonisti
- Altra Estate: al via oggi il secondo turno di volontariato giovanile!
- Altra Estate aspetta te!
- Volontariato estivo giovanile a Cervia
- Giovani Costruttori di Pace
- 29 maggio 2025
- CORSI PLC GRATUITI – Ravenna/Faenza
- Ragazze digitali ER
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 09:51