Descrizione
Chiusa la pista ciclabile sul fiume Savio da Cannuzzo a Castiglione durante i giorni feriali.
L’intervento si è reso necessario per eseguire i lavori in sicurezza.
Nei prossimi mesi non sarà possibile transitare sulla pista ciclopedonale da Cannuzzo fino al ponte di Castiglione nei giorni feriali e in orari lavorativi.
L’ordinanza di regolamentazione si è resa necessaria per garantire sicurezza al personale della ditta che sta eseguendo i lavori di manutenzione straordinaria a tre manufatti di scolo delle acque meteoriche.
Sono stati infatti installati nei giorni scorsi due cancelli – uno dietro la chiesa di Cannuzzo e uno 1500 metri più a est, che resteranno chiusi durante la giornata mentre lavorano le squadre, per essere riaperti verso sera fino al mattino successivo.
Durante il weekend il tratto della pista ciclopedonale interessato dai lavori sarà regolarmente aperto.
I lavori procedono alacremente, per consentire di riaprire la pista ciclopedonale alla completa fruizione entro l’inizio della stagione estiva.
Contenuti correlati
- Milano Marittima, 150 mila euro per la manutenzione straordinaria dei marciapiedi di viale Due Giugno.
- Proseguono i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza
- Nuovo ponte di via Galeno in zona Terme: il Comune stanzia 650 mila euro.
- Cervia comune ciclabile: arriva il sesto riconoscimento FIAB consecutivo
- Sono previste modifiche alla circolazione su viale Oriani e viale Veneto dalla prossima settimana.
- Proseguono le asfaltature e gli interventi di messa in sicurezza in città in vista della stagione turistica
- Approvata delibera che da il via alla sistemazione dei marciapiedi di Milano Marittima
- Da martedì prossimo si asfalta via Martiri Fantini. Sarà consentita la circolazione in entrata verso Cervia, deviazioni per quella in uscita.
- Modifiche alla viabilità in viale Oriani dal 4 all’8 maggio
- Il ponte di Via Galeno verrà chiuso oggi al traffico per lavori di messa in sicurezza
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 10:53