Descrizione
Polizia Locale Cervia consuntivo attività anno 2024
Dichiarazione del Vicesindaco Assessore alla Sicurezza Gianni Grandu
“Ogni anno in occasione di San Sebastiano, il patrono delle Polizie Locali, cogliamo l’occasione per comunicare i dati dell’attività dell’anno appena trascorso.
Come si evince dai numeri è stato intenso l’impegno della nostra Polizia Locale.
Non dobbiamo mai dimenticarci che dietro ogni numero c’è un importante lavoro che i nostri agenti svolgono ogni giorno sul territorio per vegliare sulla sicurezza dei cittadini.
Il nostro personale dimostra ogni giorno ed in ogni circostanza, uno spiccato senso del dovere e capacità operative, unite ad una sensibilità che permette loro di operare al meglio anche in situazioni particolarmente delicate.
Per quanto riguarda la politica sulla sicurezza abbiamo istituito un tavolo tecnico dove è emersa la volontà comune, sia di tutte le forze politiche che delle realtà associative, di lavorare in sinergia per valutare e risolvere i problemi. Per il 2025 stiamo pianificando le azioni di prevenzione e controllo del territorio, facendo anche tesoro delle esperienze maturate. Ci sarà un implemento del personale della Polizia locale e predisporremo azioni per garantire la sicurezza pubblica e la legalità, potenziando la sorveglianza nelle zone di criticità, concertando le operazioni con la Prefettura e tutte le Forze dell’ordine.”
Polizia Locale Cervia consuntivo attività anno 2024
Contenuti correlati
- A Milano Marittima un auditorium e spazi per la cultura: le idee progettuali degli studenti di architettura presentate alla Darsena del Sale.
- Commemorato 81° anniversario della Liberazione di Cervia
- Mare d’inverno: la Giunta aggiorna le linee guida
- Il Sindaco di Cervia ha incontrato il Capitano di Vascello (C.P.) Maurizio Tattoli nuovo Direttore Marittimo dell’Emilia-Romagna Guardia Costiera
- Cervia in visita ad Alba, Capitale italiana dell’arte contemporanea 2027
- L'assessore Gabriele Armuzzi rimette le deleghe nelle mani del Sindaco che nomina Assessora Anna Altini
- Inaugurata oggi la nuova palestra dell’istituto ‘Tonino Guerra” di Cervia (RA), un investimento di circa 5 milioni grazie a fondi Pnrr e della Provincia di Ravenna.
- Arriva Salmastro, il nuovo Festival letterario di Cervia
- “Cervia per un Natale vista mare”: presentato alle associazioni il progetto per le Festività
- 81° anniversario della Liberazione di Cervia si apre la settimana dedicata alla Liberazione di Cervia
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2025, 13:34