Descrizione
Nella serata di sabato 1° febbraio, una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in un’attività commerciale di Pinarella, dove si era verificata una rissa che ha coinvolto quattro giovani di origini egiziana e bengalese. Il litigio, nato da motivi futili, è rapidamente degenerato in un confronto fisico. Due dei giovani coinvolti sono rimasti feriti: uno è stato trasportato all’ospedale di Ravenna a causa di ferite alla testa, mentre l'altro, ferito lievemente, ha rifiutato le cure. Nel corso dell’intervento, gli agenti della Polizia Locale hanno sequestrato sul luogo del fatto due barre di alluminio, dei cocci di bottiglia e un coltello a serramanico, quest'ultimo non utilizzato durante la rissa. Le immagini delle telecamere di sorveglianza interne all'attività commerciale, acquisite agli atti di indagine, hanno contribuito a chiarire le circostanze che hanno preceduto e scatenato la lite.
I quattro giovani coinvolti, dopo il fotosegnalamento presso la Compagnia Carabinieri di Milano Marittima, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Ravenna. Le indagini sono ancora in corso per approfondire ulteriori aspetti della vicenda.
Contenuti correlati
- Prosegue Salmastro, il Festival letterario di Cervia. Venerdì 21 novembre doppio appuntamento al Teatro "Walter Chiari"
- Una panchina bianca in memoria delle vittime della strada
- Edifici pubblici, pinete, strade e cimiteri: il Comune stanzia 845.000 euro per manutenzioni straordinarie
- La città di Cervia ha commemorato i Caduti di Nassiriya e tutti i caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
- Cervia aderisce all'iniziativa “Illumina novembre” nel mese di sensibilizzazione nella lotta al cancro del polmone
- Al via “Parole e immagini contro la violenza di genere”. Un mese di eventi per riflettere e costruire una cultura del rispetto.
- Sabato 15 novembre si celebra la Giornata nazionale della colletta alimentare.
- Lavori pubblici: Manutenzione alla zona artigianale di Savio: al via i lavori di sistemazione e riasfaltatura.
- Secondo appuntamento della Rassegna StraOrdinarie. Libri, storie, diritti.
- Sabato 13 dicembre Festa degli anniversari per 124 coppie cervesi
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2025, 09:29