Descrizione
Grande festa per le coppie cervesi che sono sposate da 50, 60 e 70 anni e che avranno una giornata dedicata a loro, organizzata dal Comune di Cervia, alla quale parteciperà la Giunta al completo.
L’appuntamento è per sabato 13 dicembre alle ore 10,00 nel Magazzino del Sale Torre e nel corso della cerimonia sarà consegnata a tutti una targa di auguri.
Sono state invitate alla cerimonia le 124 coppie cervesi che si sono sposate nel 1955, nel 1965 e nel 1975: 3 le coppie che festeggiano i 70 anni di matrimonio, 46 le coppie che celebrano i 60 anni e 75 le coppie che si sono sposate 50 anni fa.
La lettera di invito firmata dal Sindaco Mattia Missiroli è stata inviata nominativamente nelle scorse settimane.
In caso di mancato ricevimento dell’invito per qualche disguido, le coppie che festeggiano questi anniversari e vogliano partecipare possono telefonare alla Segreteria del Sindaco ai numeri 0544/979260 0544/979300.
Contenuti correlati
- Giorno del Ricordo 2026
- Randagismo felino: febbraio mese della sterilizzazione
- Giorno della Memoria concerto Per non dimenticare 2 febbraio ore 11.15 Teatro comunale.
- Cerviainforma: il Servizio chiude temporaneamente il mercoledì per motivi organizzativi
- Deposta questa mattina la corona nel Parco Pubblico dedicato al “Giorno della Memoria”
- Parte il percorso di riqualificazione del Centro Civico Airone a Villa Inferno
- Parco storico-naturalistico nell’area delle saline di Cervia pprovato il Protocollo d’intesa
- Riprende da Milano Marittima il piano delle asfaltature delle strade cittadine.
- Lavori di adeguamento del sistema fognario in via Martiri Fantini. Le modifiche al trasporto pubblico locale.
- Cervia ha partecipato alla cerimonia della Festa di San Sebastiano patrono della Polizia Locale
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 10:44