Municipium
Competenze
Il Servizio si occupa di:
Infortunistica e Certificazione
- Definisce gli atti relativi ai rilievi degli incidenti stradali effettuati su strada adempiendo poi alle successive comunicazioni agli organi competenti per gli eventuali provvedimenti sui documenti di guida;
- Effetua sopralluoghi ed accertamenti per verifiche anagrafiche inerenti a immigrazioni, residenze, scissioni, cancellazioni affissioni o verifica di numeri civici ed interni;
- Rilascia nulla osta per carrelli elevatori;
- Rilascia nulla osta al trasporto esplosivi.
Pronto Intervento, Infortunistica Stradale - Centrale Operativa
- Gestisce le chiamate telefoniche verso il Comando, è in collegamento con le altre forze dell’ordine e con i servizi di soccorso, gestisce e coordina le pattuglie ed il personale sul territorio;
- Riceve le dichiarazioni di cessioni di fabbricato e dichiarazioni di ospitalità, e comunicazioni effettuate ai sensi dell’art. 180 del CdS.
- Pronto Intervento, infortunistica Stradale - Centrale Operativa
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : polizialocale@comunecervia.it
Telefono : 0544.97.92.51
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 10:45