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Rilevazione gradimento dell'utenza - Centri Estivi 2025


Il questionario di gradimento dell’utenza ha l’obiettivo di rilevare il livello di soddisfazione delle famiglie rispetto ai servizi offerti. Questo strumento permette di ascoltare le opinioni dei genitori, raccogliere informazioni utili e valutare la qualità percepita dei servizi educativi gestiti.

La relazione che ne deriva offre indicazioni utili per migliorare l’offerta educativa, favorire il dialogo con le famiglie e consolidare un rapporto di fiducia tra genitori e istituzioni.

Il questionario di gradimento è anonimo. 
Attribuisci un voto da 1 a 10:  1 = pessimo, 2 = molto scarso, 3 = scarso, 4 = insufficiente, 5 = quasi sufficiente, 6 = sufficiente, 7 = discreto, 8 = buono, 9 = ottimo e 10 = eccellente


Gestore del Centro Estivo

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Fascia d'età

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Come valuta gli orari e i tempi del servizio?

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Come valuta la capacità educativa e di animazione degli operatori?

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Come valuta le attività proposte ai bambini?

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Come valuta pulizia, sicurezza e accoglienza degli ambienti?

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Come giudica la comunicazione con le famiglie?

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Come valuta il costo del servizio?

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Complessivamente, quanto si ritiene soddisfatto del servizio?

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Quali, secondo la sua esperienza, possono essere gli aspetti da migliorare?

Grazie per aver dedicato qualche minuto a compilare il questionario. Il tuo contributo ci aiuta a migliorare i nostri servizi e a offrire esperienze sempre più adeguate ai bambini e alle famiglie.


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