
Cinemasuono 2025: “Geisha” di Antonio Longobardi è il corto vincitore della rassegna di cinema
Oltre 1300 lavori hanno partecipato al concorso organizzato da Scambiamenti. La rassegna inizia lunedì 14 luglio al Piazzale dei Salinari.
Leggi di piùOltre 1300 lavori hanno partecipato al concorso organizzato da Scambiamenti. La rassegna inizia lunedì 14 luglio al Piazzale dei Salinari.
Leggi di piùIl programma delle rassegne Cinema d’estate alla Malva Nord e Ogni Campagna è Illuminata nel forese.
Leggi di piùAgli incontri pratici e teorici ai quali parteciperanno 180 alunni delle scuole primarie Deledda e Manzi
Leggi di piùVenerdì 25 aprile dalle ore 18.00 alle 23.30 sotto la Torre San Michele.
Leggi di piùSarà proiettato il docufilm “Food for profit” e interverrà Roberto Mercadini. Evento promosso da Informagiovani e Scambiamenti del Comune di Cervia, in collaborazione con Zirialab e Agenda filosofica
Leggi di piùIl Comune ha dato vita a un'iniziativa di grande valore simbolico in occasione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in Ricordo delle Vittime Innocenti delle Mafie
Leggi di piùUna vera e propria immersione nella cultura italiana e nelle tradizioni locali quella che è stata vissuta da otto studenti danesi.
Leggi di piùUna serie di iniziative domenica 2 marzo dalle 15.30
Leggi di piùIl centro storico si animerà di laboratori, musica e divertimento per tutti
Leggi di piùAgli incontri era presente anche l’Assessore alla scuola Federica Bosi
Leggi di più