Municipium
Descrizione
Lunedì 12 maggio 2025 avrà luogo a Cervia dalle 14:30 alle 16:30 presso la sala Malva Nord via dei Papaveri 43 l'iniziativa "Il pomeriggio dei familiari. Incontro di supporto e consulenza rivolto ai familiari di persona con demenza".
Si tratta di una iniziativa per l'ascolto, il supporto, la psicoeducazione ed il sostegno per caregivers, familiari, assistenti di persone con decadimento cognitivo.
L'iniziativa è organizzata da Ausl Romagna Centro disturbi cognitivi Distretto di Ravenna in collaborazione con il Comune di Cervia e l'Associazione Alzheimer Ravenna.
Si tratta una giornata a ingresso libero, nel corso della quale sarà possibile parlare di problematiche comuni con gli assistenti sociali del Comune di Cervia,i sanitari del Centro Disturbi Cognitivi e Demenze Ravenna e i collaboratori dell'Associazione Alzheimer Ravenna.
Scopri il programma nell' Allegato.
Municipium
Contenuti correlati
- Dichiarazione del Sindaco di Cervia Mirko Boschetti su aggressione alla donna vittima di tentativo di violenza
- Giuseppe Taibi è il nuovo Segretario generale del Comune di Cervia
- Minigolf: a Cervia il primo torneo internazionale master
- 82° anniversario della Liberazione di Cervia
- Cervia e Aigues-Mortes si incontrano
- Incontro Nucleo operativo del 23 settembre 2026
- Al via “Voci per la pace”: a Cervia un mese di incontri, testimonianze e cultura
- Il Sindaco e il Vicesindaco hanno incontrato Camilla Gioello e Alessandro Bonetti campioni Italiani di sci nautico
- Porto turistico aggiudicata la concessione della gestione ad AR. CO. LAVORI
- A Scuola in Salute (settembre 2026)
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2025, 09:05