Descrizione
"Il futuro prende forma con un passo nuovo"
Il sindaco Mattia Missiroli incontra la cittadinanza
giovedì 20 febbraio al Magazzino del Sale Torre
Giovedì 20 febbraio, alle ore 20.30, al Magazzino del Sale Torre, avrà luogo una serata aperta al pubblico con il sindaco Mattia Missiroli.
Durante l’iniziativa il primo cittadino illustrerà i progetti per proseguire nello sviluppo della città e della sua economia. La serata vuole essere il primo di una serie di incontri periodici che il sindaco vuole organizzare con la comunità, per comunicare e confrontarsi sui progetti di sviluppo e il loro stato di avanzamento.
In particolare, nel corso di questo primo appuntamento si parlerà delle grandi opere su cui si intende concentrare il governo della città nei prossimi anni, ma anche delle strategie per avviare processi di rigenerazione urbana e progetti di carattere sociale.
Contenuti correlati
- Bandiera Blu 2025 cerimonia dell’alzabandiera
- L’Amministrazione comunale di Cervia ha incontrato il Prefetto di Ravenna
- Prende il via il 4 luglio Mare d’Arte Festival
- La carovana del CaterRaduno di Caterpillar sbarca a Cervia dal 26 al 29 giugno.
- L’Assessora al Verde Federica Bosi ha incontrato la signora Anna Pasimeni che ha donato tre pini al Comune di Cervia.
- L’Amministrazione comunale di Cervia in continua interlocuzione con la Prefettura
- A buon punto i lavori di miglioramento della rete di scolo sul fiume Savio a Cannuzzo, per garantire la sicurezza idraulica del territorio.
- Cinema d'estate: torna un doppio programma di appuntamenti imperdibili per tutta la famiglia
- Parte mercoledì 18 giugno “Teatro Mazzini, contenitore di eventi”.
- Arriva il “Galà dello Sport Città di Cervia”, un grande evento per celebrare i campioni di oggi e di ieri e le associazioni sportive del territorio.
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2025, 11:57